Chiara Ferragni in montagna con i figli: ecco quanto costa una notte (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso nelle scorse settimane i Ferragnez hanno trascorso le vacanze natalizie a casa dopo il pandoro gate. Una scelta forse anche necessria in questo momento molto delicato dove la famiglia ha preferito non essere molto sotto i riflettori.

Le accuse mosse nei confronti di Chiara sono molto gravi. Basti pensare che per alcuni vandali hanno preso di mira i suoi negozi scrivendo con la vernice sui muri e appellando la Ferragni con epiteti davvero molto pesanti.

Nel frattempo in questi giorni Chiara è tornata in punta di piedi sui social e si dice ancora molto dispiaciuta per quanto avvenuto. Infatti con i figli Leone e Vittoria ha voluto trascorrere alcuni momenti di relax in un agriturismo di nome chiamato Ferdy Wild, situato nella pittoresca Lenna, in provincia di Bergamo.

Un momento per staccare da questa routine davvero pesante per lei e per la sua famiglia. E ovviamente volete sapere il costo a notte di questa struttura. Ebbene basti pensare che a marzo, bassa stagione per la montagna, il costo si aggira attorno ai 678 euro per notte.

Molti giornali online si sono chiesti quando abbiano speso i Ferragnez adesso per alloggiare in questa struttura turistica. Secondo quanto si apprende dai media, visto che la famiglia è abituata ad uno standard di comfort elevato si può immaginare che il costo sia stato molto alto. La struttura offre servizi tradizionali come pernottamento e ristorazione, ma ciò che la rende unica è la possibilità per grandi e piccini di interagire con gli animali presenti nelle sue terre.

Insomma non si placano le polemiche attorno alla Ferragni, che sicuramente saprĂ  rispondere alla varie critiche che stanno arrivando al suo indirizzo. Certamente questo momento di pausa le ha fatto bene.