Chiara Ferragni, il dettaglio nella foto che non è sfuggito ai fan (2 / 2)

Chiara Ferragni è incinta? Da quando Fabrizio Corona ha lanciato il rumor (o, meglio, la sua “profezia”) le voci di una nuova gravidanza si stanno intensificando, tra chi è già sicuro, chi sta facendo il conto alla rovescia e chi è a caccia del dettaglio giusto per averne la certezza.

Dopo la rottura con Fedez, l’influencer cremonese ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco del suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera e – secondo molti – i due sarebbero già pronti a diventare genitori. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il corpo di Chiara nasconderebbe già un indizio a riguardo.

La scorsa settimana Fabrizio Corona si è detto sicuro: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera annunceranno presto di aspettare un bambino. Secondo l’ex re dei paparazzi, l’influencer sarà pronta a rivelare la sua gravidanza entro la primavera del 2025. Ma per i fan è già iniziata la caccia al dettaglio “leak” che possa confermare la profezia.

Nel weekend Chiara Ferragni – come raccontato sul suo profilo Instagram – ha trascorso alcuni giorni di relax in montagna a Courmayeur, in Valle D’Aosta. “Mountains love forever” ha scritto, condividendo scatti della sua vacanza. Tra sauna, neve e momenti a tavola, qualcosa ha catturato l’attenzione dei follower più attenti.

Stando a quanto ipotizzato nei commenti, le forme di Chiara Ferragni sembrano leggermente più morbide. “Incinta o seno rifatto?” si legge tra le opinioni più gettonate, con molti pronti a scommettere su una nuova gravidanza. Non mancano le critiche: tra chi contesta l’esposizione delle sue forme e chi la accusa di aver ripreso troppo in fretta la sua “vita perfetta”. Ma sarà davvero così? Solo il tempo potrà dirlo.