Chiara Ferragni e Fedez, il dolce annuncio: "Il bebè in arrivo si chiamerà Edoardo"

La celebre influencer si è fatta scappare una notizia davvero inedita, i suoi fan sono in visibilio. Era presente ad un evento con la sua famiglia: ecco cosa ha rivelato.

Pubblicato il 25 maggio 2022, alle ore 16:34

Chiara Ferragni e Fedez, il dolce annuncio: "Il bebè in arrivo si chiamerà Edoardo"

Ascolta questo articolo

Chiara Ferragni è una delle influencer più importanti del mondo, vanta decine di milioni di followers ed una carriera imprenditoriale di grande successo. In occasione di una festa a sorpresa organizzata per la sorella Francesca, la celebre influencer ha rivelato innavvertitamente una notizia ancora sconosciuta.

Tutta la famiglia si è ritrovata in un bellissimo agriturismo poco fuori Milano, dove Chiara davanti a tutti a letto un discorso particolarmente toccante per la sorella. Con il cuore in mano ed il volto rigato dalle lacrime, si è fatta scappare qualcosa di troppo: ecco cosa ha rivelato.

La rivelazione della Ferragni

Manca ormai davvero poco alla nascita del primo figlio di Francesca Ferragni e per celebrare l’imminente arrivo del nipotino, le sorelle Chiara e Valentina hanno deciso di organizzare un baby shower a sorpresa. Durante i festeggiamenti la celebre influencer ha letto un discorso molto toccante per la sorella. Presa e dall’emozione, si è fatta scappare persino il nome del nascituro.

Uno spoiler totalmente inatteso, dunque, quello rivelato da Chiara Ferragni che, con la voce spesso rotta dalle lacrime ha esordito così il suo discorso:Ciao sorellina, non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza”. Parole molto toccanti quelle dell’influencer, dalle quali traspare tutto l’affetto per l’amata sorella che presto diventerà madre.

Giunta alle battute finali del discorso, arriva poi l’annuncio non previsto: “Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo”. Insomma, con questa simpatica gaffe, la celebre influencer ha dichiarato a tutti che il suo prossimo nipotino si chiamerà Edoardo. Sicuramente, visto l’affetto dimostratole da Chiara, la sorella Francesca le perdonerà questo strafalcione.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - E' stata una gaffe davvero simpatica quella di Chiara Ferragni. In occasione della festa per l'arrivo del prossimo nipotino, la celebre influencer si è fatta scappare il nome, ancora non rivelato, del nuovo nato. L'emozione a volte gioca brutti scherzi, lo ha pagato a sue spese Chiara Ferragni con questo spoiler.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!