Chi l’ha visto, svolta Angela Celentano: “È stata adottata illegalmente, ecco dove sta” (2 / 2)

Durante la puntata di ieri sera di Chi l’ha visto si è tornato a parlare del caso di Angela Celentano. Il caso ormai è stato archiviato ma grazie all’aiuto di investigatori privati i genitori sono sicuri che la figlia sia stata rapita per essere data in adozione illegale.

Quindi Angela oggi si troverebbe in un’altra famiglia incapace di riconoscersi. Proprio per questo la famiglia ha deciso di fare un appello affinché Angela, ormai grande possa riconoscersi e farsi viva lei stessa.

Ancora misteriosa è l’identità di chi, 9 giorni dopo la scomparsa, chiamò Maria a Catello. Dall’altra parte della cornetta si sentì solo il pianto di un bambino, mentre è stata ufficialmente smentita la pista messicana, quella della famosa Celeste Ruiz che in realtà si chiama Brissia, è una psicologa di nazionalità messicana e si è spacciata per Angela Celentano solo perchè affetta da mitomania.

Dopo così tanti anni, il caso è stato archiviato dalla procura di Torre Annunziata ma i genitori no si arrendono, come dimostrato ieri, nel corso della puntata di Chi l’ha Visto, in un video in cui hanno dichiarato: “Angela può essere stata rapita per una adozione illegale, potrebbe trovarsi ovunque”.

I due hanno fornito un ulteriore indizio : la loro Angela ha una macchia di caffè sul lato destro del dorso, mentre l’avvocato di famiglia, Luigi Ferrandino, ha anche reso noto di aver chiesto alla Procura di Torre Annunziata di poter riavere i giocattoli della bambina che furono acquisiti dopo la scomparsa affinchè lei possa eventualmente riconoscerli.