Charlene di Monaco, sotto i riflettori la figlia segreta di Alberto. Questa volta non c’è perdono

Ci sono novità per quanto riguarda Charlene di Monaco, i fan seguono ancora con moltissima apprensione la storia tra lei e il principe Alberto. Ecco che cosa sta succedendo oggi.

Charlene di Monaco, sotto i riflettori la figlia segreta di Alberto. Questa volta non c’è perdono

Le vicende che riguardano la principessa Charlene di Monaco stanno appassionando il mondo intero. Intorno alla principessa ed ex nuotatrice c’è un vero e proprio giallo, una sorta di alone di mistero che i più stanno anche faticando a capire. Recentemente Charlene non è stata molto bene, in quanto ha contratto una infezione quando si trovava in Sudafrica, e per questo ha dovuto curarsi. Rimane anche il mistero riguardo al rapporto con suo marito, il principe Alberto.

Anche loro due, così come la maggior parte delle personalità politiche di tutto il mondo, si sono recati recentemente al funerale della Regina Elisabetta II, deceduta improvvisamente. Alla cerimonia funebre in onore della Regina, Charlene e Alberto sono stati visti baciarsi affettuosamente, ma le cose a quanto pare andrebbero (condizionale d’obbligo) diversamente nel privato. Lui infatti pare essere partito per New York da solo, mentre lei è rimasta a Montecarlo, forse appunto per riprendere le cure dopo l’infezione. Ma su Alberto ci sono delle clamorose rivelazioni, vediamo di cosa si tratta.

Situazione complicata?

Recentemente è balzata agli onori della cronaca Gunilla Persson, attrice della tv locale svedese, la quale ha affermato senza ombra di dubbio di aver avuto una relazione con Alberto. La Persson oggi a 63 anni e il flirt con il principe risalirebbe agli anni ’80. Ma è quello che è emerso recentemente a preoccupare anche Charlene. 

Come si sa il principe Alberto, nel corso della sua vita, da quanto si dice, avrebbe avuto numerose amanti, come Nicole Coste che ha dato al Principe un figlio, Alexandre. Una situazione quindi non facile, resa adesso ancora più ingarbugliata dalle dichiarazioni di Gunilla, che ha affermato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La donna ha una figlia nata nell’agosto del 2002. Tutto normale, sembrerebbe, se non che il magazine LeGossip ha affermato che la svedese avrebbe fatto intendere, non tanto velatamente poi, che la ragazza sarebbe la figlia del principe Alberto. Dal Palazzo di Montecarlo negano tutto e affermano di non aver mai sentito parlare di Gunilla Persson.

Continua a leggere su Fidelity Donna