Charlene di Monaco è incinta: la pancia si vede e dice tutto (2 / 2)

Alberto di Monaco cambia lo Statuto: cosa succede alla moglie Charlene in caso di morte

Tutti conoscono Charlene di Monaco. Da tempo ella non si mostrava in pubblico, anche a causa di alcuni problemi personali che ha avuto, e che hanno fatto molto parlare la pubblica opinione. Come detto su di lei sono arrivate nuove notizie, che questa volta fanno felici i fan.

L’ultima volta che Charlene si era mostrata in pubblico aveva accompagnato Alberto di Monaco a un gala benefico dove si era fatta notare con elegantissimo abito. In queste ore Charlene ha partecipato  con suo marito e la famiglia Grimaldi quasi al gran completo per una messa in ricordo del Principe Ranieri.

In questa occasione ai più non è sfuggito un dettaglio molto particolare, ovvero le forme particolarmente “tonde” della stessa Charlene. Un dettaglio che potrebbe dire molte cose, e si è appunto ipotizzato che la stessa Charlene sia in dolce attesa.

Una circostanza, quest’ultima, che sarebbe confermata anche dal bacio che si è scambiata assieme a Charlotte Casiraghi che sembra sugellare un’intesa tutta da mamme. In chiesa Charlene si è anche presentata con un nuovo look grigio che ha fatto molto discutere.

Secondo la critica il vestito grigio “invecchia” in un certo senso la persona di Charlene. La notizia della presunta gravidanza e le forme molto dolci fanno quindi pensare che con Alberto non ci sia assolutamente quella crisi di cui si era tanto dibattuto nei mesi scorsi. Anzi, la loro unione, se di gravidanza si tratta, sarebbe più forte che mai. Vedremo quindi se Charlene sia incinta o meno, e se dalla famiglia arriveranno ulteriori notizie in questo senso. Non ci resta quindi che aspettare per vedere se la diretta interessata confermi o meno le notizie in questione. Intanto quel bacio con Charlotte Casiraghi ha molto colpito la pubblica opinione. Staremo a vedere che cosa accadrà.