Cecilia Rodriguez è incinta, arriva la reazione di Belen (2 / 2)

Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio e fugato ogni dubbio relativo alla sua presunta gestazione,  con un post che, rapidamente, ha fatto il giro del web, mandando in delirio i suoi fan. L’influencer ha  annunciato la sua gravidanza nel giorno della Festa della Mamma,  avendo come sempre accanto suo marito, l’ex ciclista  Ignazio Moser. Entrambi radiosi, hanno messo nero su bianco le loro sensazioni a caldo per la dolce attesa, che li vedrà genitori di una femminuccia.

Dopo tanto aspettare, la lieta notizia è arrivata e sono al settimo cielo, ovviamente ma quali sono state le reazioni dei parenti stretti della futura mamma? Veronica Cozzani,  madre della Rodriguez,  ha scritto un messaggio pieno d’amore sotto il post: “Clara Isabel, i nonni ti aspettano e già ti amiamo come si amano i nipoti. Fino all’infinito e oltre. Mia benedizione”. 

Veronica, che è nonna di Santiago e Luna Mariè, avuti da Belen con i suoi due ormai ex compagni, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ora è pronta ad accogliere un altro fiocco rosa, con entusiasmo ma Belen?

Ecco, proprio il suo non commento, ha generato fortissima curiosità sul web. Impossibile non notare che la showgirl argentina, per ora, non ha  scritto nulla sulla gravidanza della sorella minore, senza nemmeno mettere un like sotto al post, né un’emoj, un cuoricino… nada ne nada, insomma. Ma per quale motivo? Cosa sta succedendo tra le due sorelle? C’è aria di discussioni accese?

Questo silenzio di Belen,   davvero strano,   ha  generato una serie di rumors sulla probabile rottura tra due sorelle. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, le Rodriguez non si parlerebbero da mesi e sarebbero state avvistate assieme a Pasqua. Da allora in poi, più nulla sui social,   né scatti, interazioni feedback assieme . Ovviamente tutto va preso con le pinze, in attesa che le dirette interessate possano rompere il silenzio, tranquillizzando, si spera, i loro followers.