C’è Posta per Te, il Volo fanno un doppio regalo ad Anna: svelato il contenuto (2 / 2)

Il Volo, nella puntata di ieri sera, è stato ospite di “C’è posta per te” 2024. Piero Barone,   Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono stati invitati in trasmissione in quanto i  fratelli Lorenza e Orazio  hanno voluto fare una sorpresa alla madre Anna.  Il motivo della richiesta d’aiuto ai tre , è legato al fatto che la donna, dopo il decesso del  marito Franco,  non sorride più.

Certo , non deve essere stato facile vedersi strappare l’amore della propria vita, dopo una lunga esistenza assieme. Si sono conosciuti quando avevano rispettivamente  18 e 15 anni e da allora non si sono più lasciati. Franco lavorava come netturbino  di notte e,  ogni volta che tornava dal turno,  suonava il clacson, lei scendeva e andavano a comprare il pane fresco.

Orazio ha esordito dicendo: “Mamma, ti chiedo scusa se non sono riuscito a colmare il vuoto lasciato da papà. Ti fai assalire dal senso di colpa perché lui non c’è più. Però anche se sono diventato padre e nonno, sento che ho ancora bisogno di te oggi come ieri”.

Mamma Anna, nel sentire quelle parole, è apparsa in lacrime, mentre Lorenza le ha detto:  “Abbiamo bisogno di una mamma”.  I nipoti rivogliono la “nonna power”. Lorenza e Orazio scrivono una lunga lettera alla madre,   chiamano  Il Volo,  in quanto i cantanti preferiti di  Anna che li ha sempre  considerati come dei nipoti “acquisiti”.

Anna, nel vedere i suoi tre beniamini in studio ha esclamato : “Siete come nipoti per me, tutti e tre belli” . I tre tenori le strappano una promessa di tornare a sorridere, per poi  fare un doppio regalo: un borsone da viaggio e un pass a un loro concerto in Italia o all’estero.  La busta si è aperta ma molti telespettatori pensano che all’interno della scatolina  ricevuta ci siano  anche dei soldi.   E voi? Ditecelo nei commenti se vi va!