C’è posta per te, Giuliana si rifiuta di abbracciare la suocera Wanda (1 / 2)

C’è posta per te, Giuliana si rifiuta di abbracciare la suocera Wanda

Una delle storie che più ha commosso i telespettatori della seconda puntata di C’è posta per te, è quella di mamma Wanda e di suo figlio Renato. In tantissimi sono stati i telespettatori con gli occhi rigati di lacrime, dopo aver ascoltato il loro vissuto.

Wanda, 82 anni, ha scritto al programma condotto da Maria De Filippi per recuperare il rapporto con uno dei suoi quattro figli, Renato, che non vedeva da 18 anni.

L’anziana donna si è fatta accompagnare in studio dalla figlia Rita e dal compagno Ivano, sperando che il suo invito a comparire in studio, consegnato dai postini, venisse accolto.

Così è stato, in quanto, in puntata (ricordo che è registrata), si sono presentati Renato e la moglie Giuliana. La donna è riuscita, grazie all’aiuto del programma, a potersi riconciliare con il figlio dopo tantissimi anni.

Non è andata così per Giuliana, che ha rifiuto di abbracciare la suocera ed è uscita via dallo studio. Ma vediamo, più in dettaglio, cosa è accaduto, dato che il popolo del web si è scatenato, con commenti davvero pungenti.