Caso Angela Celentano, la notizia è appena arrivata: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Caso Angela Celentano, la notizia è appena arrivata: ecco cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Angela Celentano? Di questa bellissima bambina si sono perse le tracce il 10 agosto 1996 sul monte Faito, dove si trovava assieme alla sua famiglia e al gruppo di preghiera di appartenenza .

Improvvisamente quella che doveva essere una tranquilla e spensierata giornata, si è trasformata per Maria e Catello in un incubo che dura da troppi anni, dato che oggi Angela avrebbe 29 anni.

Nonostante i disperati appelli rivolti a Chi l’ha visto? e alle diverse segnalazioni giunte nel corso degli anni, il caso di Angela è ancora avvolto nel mistero, anche se i suoi genitori non hanno mai lasciato la casa di Vico Equense e non hanno mai perso la speranza di poter riabbracciare la loro figlia.

Da troppo tempo Angela è nel limbo degli scomparsi anche se, proprio in queste ore, i riflettori si sono riaccesi sulla storia, che sta lasciando con il fiato sospeso tantissima gente che ha a cuore la sua vicenda.

A dirci cosa sta succedendo è l’avvocato Luigi Ferrandino che, da anni, segue la famiglia Celentano e si tratta di importantissime rivelazioni che potrebbero portare ad una svolta nel caso.