Carmen Russo, tutta l’Italia è in lacrime, il triste annuncio è arrivato in diretta TV (2 / 2)

Nell’ultimo episodio di “Domenica In“, Carmen Russo ha commosso il pubblico con il racconto della sua esperienza da mamma. La celebre ballerina e showgirl ha aperto il suo cuore, ripercorrendo i momenti di difficoltà e gioia che ha vissuto prima di diventare madre della piccola Maria, nata nel 2013 dall’amore con Enzo Paolo Turchi.

“Non ho fatto nulla per non avere figli, ma la vita andava avanti e ho capito che c’erano dei problemi meccanici” ha raccontato con sincerità Russo, rivelando le sfide che ha affrontato nel percorso verso la maternità. Il viaggio verso la genitorialità non è stato facile per Carmen, che ha dedicato anni alla ricerca della gravidanza, affrontando cure e interventi.

Ho cominciato a cercare la gravidanza tanti anni prima, per 9-10 anni, con cure e interventi. E alla fine ce l’ho fatta” ha aggiunto, evidenziando la sua determinazione e perseveranza di fronte alle sfide. La gioia più grande è arrivata nel 2012, quando Carmen ha finalmente scoperto che le cure a cui si sottoponeva stavano avendo successo.

L’ho saputo a fine giugno 2012, lei è nata a gennaio 2013, e il dottore mi ha detto: fai la vita che hai sempre fatto” ha ricordato con emozione, rivivendo quel momento di speranza e felicità. Il segmento si è concluso con un momento toccante, quando in studio sono entrati la piccola Maria e il suo papà Enzo Paolo Turchi, accompagnati dalle note di “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri.

Un momento simbolico che ha sottolineato il legame speciale tra genitori e figlia. Infine, Carmen Russo ha voluto condividere un messaggio di speranza e incoraggiamento con tutte le donne che desiderano diventare madri. “Dico a tutte le donne: insistete se lo desiderate veramente. Un figlio ti dà il senso della vita e ti fa sentire importante” ha concluso, ispirando tutte le donne a non arrendersi mai ai propri sogni di maternità.