Bimbo viene avvolto in una coperta per dormire. Il giorno successivo, la sua reazione è dolcissima!

Quando vedrete la reazione di questo bimbo quando viene liberato dalla coperta in cui viene avvolto per dormire durante la notte, vi scioglierete letteralmente. Quello che fa è dolcissimo!

Bimbo viene avvolto in una coperta per dormire. Il giorno successivo, la sua reazione è dolcissima!

Ogni genitore conosce bene il suo bimbo e sa quali sono le cose che più lo rilassano fino a farlo addormentare. Ad esempio questo piccolo adora dormire ogni notte avvolto in una calda coperta che lo fa sentire protetto e coccolato.

Il piccolo Kaden ha appena 5 mesi e da sempre dorme in questo modo. Sono molti i pediatri infatti che consigliano questo trucco ai genitori perché aiuta i bambini a rilassarsi, addormentandosi come degli angioletti.

Il piccolo Kaden, inoltre soffre del riflesso di Moro, un riflesso neonatale che lo rende particolarmente agitato durante la notte facendolo svegliare molto spesso ma da quando i suoi genitori usano questa tecnica il piccolo riesce a riposare senza svegliare così frequentemente.

Ma quello che accade ogni mattina è davvero dolcissimo. Il bimbo, infatti, non appena viene liberato dalle coperte alza subito le braccia in modo adorabile e la sua espressione non ha prezzo.

Un sguardo tenerissimo che ha subito conquistato il web e che ispira tante coccole e tanti, ma proprio tanti baci. Non si è trattato di un caso isolato ma è la reazione che il bimbo ha ogni mattina non appena i suoi genitori lo liberano dalla coperta che lo avvolge.

Altrettanto interessante sarà vedere come un cane cerca di consolare un neonato e riesce in questo modo a farlo smettere di piangere. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici animali sappiano regalarci amore e cerchino in ogni modo possibile di renderci felici.

Con le giuste attenzioni e precauzioni, inoltre, un cane non è mai un pericolo per un bambino che potrà crescere in sua compagnia senza alcun problema.

Continua a leggere su Fidelity Donna