Siamo abituati a sentirne davvero di tutti i colori ma quello che è successo su un aereo le supera davvero tutte. Infatti un bambino si trovava sul veliolo e l’assistente si è accorta che questo fosse da solo.
“Per favore, prenditi cura di lui” – così recitava il biglietto scritto che l’assistente ha trovato assieme al bambino. Dell’accaduto è stato informato il comandante dell’aereo che ha contattato immediatamente il più vicino aeroporto. La compagnia aerea ha immediatamente contattato l’aeroporto informandolo della situazione, che ha portato all’avvio di un’indagine della polizia.
Gli agenti hanno perquisito le riprese delle telecamere a circuito chiuso dell’aeroporto cercando di trovare la mamma del bambino. Non solo: l’equipe medica che ha visitato il piccolo si è accorto che quest’ultimo necessitava di cure in quanto aveva la febbre.
Il bambino non figurava sulla lista passeggeri per questo ci si è chiesti di chi fosse quel piccolo. Dalla calligrafia del biglietto in un modo o nell’altro i poliziotti sono riusciti ad individuare la famiglia da cui il piccolo proveniva, anche grazie al test del DNA effettuato.
La polizia è quindi giunta in una remota casa dove viveva una coppia di anziani che è stata interrogata. Il test del DNA effettuato sulla coppia ha rivelato che erano imparentati con il bambino.
Dopo essere stata messa sotto torchio dagli investigatori la coppia ha dichiarato che era stata la madre del bambino, la loro figlia, a mandarlo da loro perché non poteva prendersi cura di lui. Ad oggi la madre del piccolo non è stata trovata ma i poliziotti la stanno cercando. Rischia grosso con la giustizia.