Bimbo di soli 10 mesi, torturato e ucciso dai genitori (1 / 2)

Bimbo di soli 10 mesi, torturato e ucciso dai genitori

Storie dell’orrore, storie in cui si fa fatica a credere perché i carnefici, gli aguzzini, si nascondo, molto più spesso di quanto si pensi, tra le mura domestiche.

Da Elena Del Pozzo a Diana Pifferi, da Samuele Lorenzi a Lorys Stival, sino a Sarah Scazzi, è facile rendersi conto di come, la cronaca italiana, sia costellata di drammi consumati all’interno delle mura familiari, ritenute sinonimo di sicurezza.

Sono proprio le persone di cui i piccoli innocenti si fidano, a compiere su di loro i peggiori massacri, celati dietro versioni meschine, in cui i carnefici parlano di incidenti o tentato di depistare l’accaduto.

Sono storie davvero sconvolgenti, per le quali gli utenti sul web chiedono la pena di morte per l’efferatezza, la crudeltà, con cui si consumano delitti davvero agghiaccianti. 

Ancora una volta vi parlerò di un figlicidio, proveniente dal Regno Unito, indice di come questa piaga sociale sia sempre più dilagante evada aspramente combattuta, con rigidi interventi legislativi e pene decisamente più severe. Cerchiamo di ricostruire questa terribile storia.