Bimbo di due anni sbranato a morte da due Rottweiler davanti la madre (1 / 2)

Bimbo di due anni sbranato a morte da due Rottweiler davanti la madre

La cronaca nazionale ed estera ogni giorno ci mette dinnanzi ad una crudele realtà in cui i piccoli sono, loro malgrado, i protagonisti. Parlo di incidenti fatali che, forse, si sarebbero potuti evitare.

Bastano davvero pochissimi istanti per stroncare una giovane vita e, purtroppo, le tragedie aventi per protagonisti i minori, sono davvero numerose. Si tratta di una vera e propria emergenza.

Chi è genitore di un bimbo piccolo sa perfettamente che, sin da quando inizia a gattonare, i pericoli sono amplificati, praticamente dietro l’angolo. C’è da stare attenti alle cose lasciate in giro per casa che, in men che non si dica, potrebbero essere portate alla bocca.

Ci sono però, tragedie imprevedibili, che si consumano in attimi, gettando nello sconforto tutti coloro che si imbattono nella notizia. Un dolore immane, in quanto due genitori sono rimasti orfani del loro figlioletto.

Questo splendido bambino che vedete in foto è diventato un angelo e la sua storia è davvero drammatica. Ricostruiamola insieme in quanto ha lasciato tutti senza parole.