Bimbo di 4 anni caduto dal balcone, la scoperta sulla mamma (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bambino di 4 anni è caduto dal un balcone situato nelle pertinenze di uno stabile a Osnago, in provincia di Lecco. Tutto è avvenuto in pochi e concitati istanti.

Il piccolo si sarebbe forse sporto troppo dal balcone e per questo avrebbe perso l’equilibrio cadendo di sotto. Da quanto appreso dalle prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, giunte sul posto, pare che si sia trattato di un sinistro che nessuno avrebbe potuto prevedere.

Si sta indagando sulle circostanze che hanno portato il bimbo a cadere dal balcone. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza e in codice rosso con elisoccorso presso l’ospedale di Bergamo dove attualmente si trova ricoverato. Sull’accaduto indagano i carabinieri che stanno ascoltando anche i famigliari.

Un bambino di 4 anni è caduto da un balcone del secondo piano di casa, subendo gravi traumi e ferite, nel tardo pomeriggio di ieri in una casa di Osnago, in provincia di Lecco. Secondo una prima ricostruzione, la mamma del piccolo era scesa in strada per andare a prendere un altro figlio alla fermata dello scuolabus quando il bambino di 4 anni si sarebbe affacciato dalla ringhiera.

Il padre al momento dei fatti era assente in quanto si trovava a lavoro. La famiglia è di nazionalità nigeriana e abita da diversi anni in paese dove è conosciuta. Si mantiene ovviamente il più stretto riserbo sulle indagini.

Il piccolo resta ancora in gravi condizioni ma sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca accaduto nel lecchese. La speranza è che il bambino si riprenda.