Bimbo di 18 mesi dorme in camera, le telecamere riprendono una strana figura al suo fianco (1 / 2)

Bimbo di 18 mesi dorme in camera, le telecamere riprendono una strana figura al suo fianco

Gli amanti del film horror e del paranormale sono affascinati da tutti quei fenomeni misteriosi che vengono immortalati dai ricercatori o dalle videocamere di gente comune.

E’ il fascino del mistero che ci spinge a comprendere cosa accade, in ogni sfaccettatura, in ogni angolazione, passando in rassegna tutti i frame alla ricerca di un qualcosa di strano.

La reazione di ognuno, dinnanzi a simili fenomeni, è variabile. C’è chi, terrorizzato, tenta la via di fuga e chi, impavido, vuole andarci a fondo. Ormai sono davvero tanti i video diffusi sui social di bizzarre creature, strane presenze, spesso difficilmente visibili ad occhio nudo.

Popolano tranquilli quartieri, si nascondono tra le mura domestiche o in scenari spettrali e tutti si pongono la stessa domanda: sono il frutto di un programma utilizzato ad hoc, oppure sono presenze reali?

Sta di fatto che questi video diventano, in men che non si dica virali, a caccia della veridicità o meno delle immagini mostrate. Ora vi racconterò cosa è accaduto ad una famiglia inglese.