Bimba di 9 mesi rapita mentre è in auto con il padre (2 / 2)

Bisogna sapere che gravi fatti legati alla cronaca nera non si verificano soltanto in Italia, ma anche in tante altre parti del mondo. E quello che vi stiamo per raccontare è appunto un episodio avvenuto all’estero.

Siamo a Parrish, in Alabama, negli Stati Uniti d’America, dove secondo quanto riferito dalla stampa internazionale una piccola bambina di 9 anni sarebbe stata rapita mentre si trovava in auto assieme al padre.

Erano circa le 18:50 del pomeriggio quando il padre della bambina sarebbe sceso dalla vettura per recarsi a casa di un amico. Una sosta di pochi minuti, che però ha consentito ad alcuni malintenzionati di forzare l’auto e portare via la bambina.

L’uomo al suo rientro non riusciva a credere ovviamente ai suoi occhi. Immediatamente è partita la segnalazione alle competenti autorità: sul posto sono giunti gli agenti di polizia del locale dipartimento. Subito è stato emesso, come di norma accade in questi casi negli USA, il sistema di allarme nazionale Amber Aler, che viene attivato quando si sospetta il rapimento di un minore da parte di terzi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La bambina scomparsa si chiama Harlow Darby Freeman, e come detto ha 9 anni. La piccola si trovava all’interno di una Lexus RX 350 del 2009.

 “Vi prego, restituitela” – così ha scritto la mamma attraverso i social. “La mia macchina è stata rubata e la bambina era sul sedile posteriore. Potete lasciare mia figlia dove volete, chiamatemi o mandatemi un messaggio e fatemi sapere dov’è. Nessuna domanda, lo giuro” – così ha concluso la donna. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questa assurda situazione che si è verificata negli USA. Al momento non sono noti altri dettagli della vicenda, le indagini proseguono a tutto spiano non solo in Alabama, ma in tutti gli Stati Uniti.