Bimba di 2 anni incontra per la prima volta la sorellina appena nata. La sua felicità è incontenibile!

Il momento in cui una bimba piccola incontra la sorellina o il fratellino appena nato è molto delicato. Questa bimba, però, non riesce a contenere la sua felicità ed è dolcissima!

Bimba di 2 anni incontra per la prima volta la sorellina appena nata. La sua felicità è incontenibile!

Il momento in cui una bimba piccola incontra il suo fratellino o la sorellina appena nata è forse uno dei momenti più delicati dal punto di vista psicologico perché in quell’istante si rendono conto di non essere più l’unica attenzione di mamma e papà.

Si tratta di una fase che molti bambini non riescono ad accettare, manifestando una gelosia eccessiva che, però, nel tempo si va affievolendo per lasciare spazio a quel sentimento fraterno meraviglioso che tutti dovrebbero poter conoscere.

Lo sa bene Aubree la primogenita di Autumn Benson che non vedeva l’ora che la sua sorellina Addy venisse al mondo. La piccola era tanto coccolata e viziata, era considerata la principessa di casa ma c’era una cosa che voleva più di tutto: una sorellina.

Ed ecco che quando arriva il momento di aprire la porta di casa per accogliere la sorellina appena nata, lei non sta nella pelle e di certo non contiene la sua gioia e la sua felicità che non possono che toccare il cuore di chiunque guardi questo video.

Non appena il papà scopre la neonata, Aubree inizia a saltare di gioia ma il momento più commovente arriva quando la piccola abbraccia i genitori e li ringrazia per avergli fatto questo regalo: “Grazie per avermi regalato la mia piccola Addy”.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bimba di fronte all’esibizione dei genitori. La coppia interpreta una versione a cappella della canzone “One day” e la piccola non nasconde il suo apprezzamento.

In entrambi i video assistiamo a delle dolcissime scene di vita quotidiana, quadretti familiari stupendi che meritano di essere condivisi per invogliare tutte le coppia a prenderle come esempio perché sono queste le cose più belle della vita!

Continua a leggere su Fidelity Donna