Bianca Atzei, la brutta notizia sul figlio Noa: "Ho provato di tutto"

Dopo la gioia della maternità, la nota cantante si sta ritrovando ora a fare i conti con alcuni seri problemi che riguardano proprio il figlio Noa. Ha confessato di essere molto preoccupata: ecco perchè.

Bianca Atzei, la brutta notizia sul figlio Noa: "Ho provato di tutto"

Bianca Atzei è una delle voci femminili più conosciute e apprezzate nel panorama musicale italiano. Deve il suo successo soprattutto grazie alla partecipazione ad alcune edizioni del Festival di Sanremo, dove presentò i brani di suo maggiore successo ‘Il solo al mondo’ e ‘Ora esisti solo tu’. 

Impegnata sentimentalmente con la Iena Stefano Corti, di recente la cantante ha dato alla luce uno splendido bambino: Noa Alexander. Dopo aver coronato anche il sogno di diventare madre, Bianca Atzei ha rivelato come non sia tutto rosa e fiori. In questi giorni ha espresso serie preoccupazioni per lo stato di salute del piccolo: ecco come sta. 

La brutta notizia

Dare alla luce un bambino è una delle gioie più grandi per una madre, e Bianca Atzei non aveva mai nascosto di nutrire da tempo questo desiderio. Dopo aver trovato l’amore, la cantante è rimasta incinta di un bambino che ha dato alla luce lo scorso 18 gennaio. La coppia ha voluto condividere subito questa gioia con i fan, postando sui social le foto del neonato.

A distanza di settimane dal parto, Bianca Atzei non ha nascosto alcune difficoltà che ha sin da subito incontrato. Come riporta ‘Il Mattino’ nelle scorse settimane la cantante ha rivelato che il piccolo, come quasi tutti i neonati, soffre di coliche. Insomma, il mestiere della madre non è così semplice, ci sono tante difficoltà da affrontare specialmente i primi tempi.

In una recente storia su Instagram la compagna di Stefano Corti ha postato uno scatto molto tenero mentre tiene in braccio il figlio. Nella didascalia del post la Atzei ha sottolineato ancora una volta: “Noa oggi non trova pace: piange, piange e piange. Ho provato di tutto. L’unica posizione in cui trova un po’ di sollievo è questa”. Tanti fan della cantante hanno commentato esaltando la bellezza di questo scatto ed incoraggiando la giovane madre. 

Continua a leggere su Fidelity Donna