"Benvenuto piccolo". Il famoso vip diventa papà per la sesta volta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un nuovo bebè è arrivato nella vita di Gordon Ramsay. I più lo conosceranno per le sue apparizioni in tv e per la conduzione di talent dedicati alla cucina.

Il noto chef è diventato infatti padre per la sesta volta. La ha fatto sapere sui social lui stesso, le sue parole sono state piene d’amore per il nuovo bimbo arrivato, che si chiama Jesse.

La gravidanza era stata annunciata per sbaglio dallo stesso neo papà durante una trasmissione telefonica, tanto che si pensava stesse scherzando. E invece no, era tutto vero e la moglie di Gordon era davvero in dolce attesa, tanto appunto che in queste ore è arrivata finalmente l’ufficialità.

“Che incredibile regalo di compleanno. Per favore date il benvenuto a Jesse James Ramsay” – queste le parole di Gordon Ramsay via social., parole che hanno commosso davvero tutti i suoi fan. La famiglia quindi si allarga ulteriormente e per lo chef non può che essere un bellissimo momento.

Infatti solo pochi giorni addietro lo chef aveva festeggiato il suo 57esimo compleanno. “Un altro batuffolo di amore per la brigata Ramsay!! 3 ragazzi, 3 ragazze” – così continua il post del notissimo chef.

L’amore tra Gordon e sua moglie Tana dura ormai da più di 25 anni e ora hanno scelto di coronare ancora una volta la loro storia con l’arrivo di un bellissimo bambino. Tutti sono felici per il noto chef che ora potrà godersi una creatura in più. Nelle prossime ore forse potranno conoscersi altri dettagli e lo stesso Gordon pubblicherà sicuramente altre foto.