Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Giulia De Lellis è stata purtroppo messa in mezzo ancora una volta in una fakw news. Come si sa lei aspetta una bambina di nome Priscilla che come ha fatto sapere lei dovrebbe nascere a breve.
La piccola sarà la bimba che nascerà appunto dalla relazione con Tony Effe. Ma una pagina Facebook in queste ore ha pubblicato una foto di Giulia e di una bambina affermando che la ex concorrente di Grande Fratello e volto di Uomini & Donne è diventata mamma.
Una notizia appunto inventata di santa pianta che Giulia ha respinto al mittente. “Benvenuta piccola Priscilla. Il cuore di Giulia De Lellis & Tony Effe oggi batte più forte che mai: la loro principessa è finalmente tra le loro braccia. Un’emozione indescrivibile, un amore infinito che segna l’inizio di una nuova, meravigliosa avventura da vivere insieme”- così scriveva questa pagina Facebook di cui preferiamo non riportare il nome.
In allegato al post anche delle dichiarazioni che la pagina ha attribuito a Giulia De Lellis e che ovviamente non sono vere. “Piccola Priscilla, sei arrivata a riempire la nostra vita di luce. Sei la parte più pura di noi, il nostro miracolo più grande. Ti amerò in ogni respiro, in ogni sono, in ogni passo che farai perché tu sei la mia eternità”- si leggeva nel post.
A questo punto è arrivato poi il duro affondo di Giulia. “La bambina nelle foto non è mia figlia. È vergognoso che il suo volto sia stato preso e diffuso ovunque. Chiedo scusa a lei e alla sua famiglia per questa ennesima mancanza di umanità. Mi stanno arrivando tantissimi messaggi anche sulla data del mio parto. Il mio. Tutto questo perché avevo detto chiaramente che preferivo tenerlo per me” – ha concluso la De Lellis in modo durissimo.