Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale fiocco rosa per Carolina Stramare e Pietro Pellegri, la famosissima coppia vip. Infatti entrambi sono diventati genitori della bellissima Bianca. Lei è ex Miss Italia mentre lui come si sa è attaccante dell’Empoli.
La loro storia è molto particolare. Pare che infatti si siano conosciuti tramite i social. Dopo i primi scambi di messaggi i due si sono incontrati e da allora è stato colpo di fulmine. I due si sono innamorati e dal loro amore adesso è nata Bianca che la coppia ha accolto proprio in queste ore.
Primi giorni del 2025 veramente da ricordare per i due neogenitori. “Bianca, il nostro cuore scoppia di amore” – questo il messaggio pubblicato subito dopo il parto dalla coppia. Immediatamente i followers hanno cominciato a commentare la notizia che è stata ripresa anche dai giornali nazionali.
Il video, girato nella stanza dell’ospedale, mostra l’abbraccio tra i due neogenitori, il tenero bacio di Pietro prima a Carolina e poi alla piccola Bianca e anche un momento intimo particolare: le lacrime delle neomamma che guardando la sua piccola si emoziona tantissimo. Anche questo i fan hanno apprezzato.
L’arrivo di un bambino è il coronamento di un sogno per una coppia. “Tantissimi auguri” – così hanno scritto altri vip come ad esempio Giulia Salemi o Sara Barbieri. Infatti le stesse sono amiche con la stessa Carolina. Un bellissimo momento per la famigliola che adesso si godrà la loro Bianca.
“Ha cominciato a scrivermi messaggi, io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere” – così aveva spiegato tempo addietro Carolina Stramare.