Benedetta Rossi e suo marito Marco non hanno figli: il motivo è davvero triste

Benedetta Rossi e suo marito Marco sono una coppia amatissima, sia per le loro ricette che per il loro affiatamento nel privato, condividendo con i numerosi fan la loro quotidianità. Ecco perché non hanno avuto figli.

Benedetta Rossi e suo marito Marco non hanno figli: il motivo è davvero triste

Ascolta questo articolo

Benedetta Rossi, food influencer e cuoca tra le più amate d’Italia, sa sempre come stupire i suoi fan con le sue ricette incredibili e i suoi traguardi pazzeschi, tanto da esssere seguita da ben 4 milioni di follower su Instagram.

I suoi punti di forza? La spontaneità e il suo carisma, che l’hanno fatta distinguere tra le chef più apprezzate, al tal punto che il suo ultimo libro è al vertice delle classifiche, spopolando tra i lettori. Ma prima di sfondare nel web con il suo blog Fatto in casa da Benedetta e i suoi deliziosi piatti, la Rossi faceva ben altro per vivere.

La motivazione per cui Benedetta Rossi non ha figli

La vita di Benedetta Rossi è sempre stata al centro dei riflettori a tutto tondo ma forse non tutti sanno che per vivere, prima di diventare famosa, assieme al marito Marco produceva saponi fatti in casa che vendeva su Internet, pubblicando nel tempo libero qualche ricetta fino a che, il ragazzo che curava il sito, notando un aumento di traffico e pubblico sempre più interessato alle sue ricette, le suggerì di registrare il dominio. 

Benedetta Rossi al fianco del suo Marco Gentili forma una splendida coppia amata dal pubblico. Come solo due innamorati sanno fare lui è stato negli anni un pilatro per la cuoca, occupandosi di tutta la parte di comunicazione e marketing del suo personal branding, nella sua ascesa alla notorietà. 

Assieme a Marco la Rossi gestiva un piccolo agriturismo nelle Marche, che è stato chiuso nel 2020 perchè non non riuscivano più a controllare prenotazioni e quant’altro. Ma c’è una domanda che in molti si fanno. Perchè Benedetta Rossi e suo marito non hanno figli? I due interessati non si sono mai espressi ufficialmente a riguardo. Sappiamo che sono sposati da oltre 10 anni e che si sono detti si in una cerimonia non convenzionale, convolando a nozze alle Hawaii. 

La coppia non ha avuto figli ma ha avuto un cane Nuvola, che è stato per loro come se fosse stato un figlio vero e proprio, comparendo spesso nei loro video e su Instagram, fino a quando, nell’agosto del 2020, è volato sul ponte dell’arcobaleno. Nel 2020, un altro spettacolare cagnolone, Cloud, è arrivato a rallegrare le loro vite. Una coppia legata in tutto e per tutto, la loro, che ha dovuto affrontare momenti difficili, come la morte del suocero della Rossi, Lanfranco, oltre a un intervento cui la cuoca si è sottoposta a gennaio 2022, perfettamente riuscito,per la gioia dei suoi fan. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Io ammiro molto questa coppia che mi trasmette tanta genuinità e semplicità. Amo le coppie che non decantano amore ma che lo trasmettono, attraverso la quotidianità, fatta di alti e bassi, come capita a tutti. I motivi legati al non avere figli li sanno solo loro e è giusto rispettare la loro privacy.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!