Prima di finire tra le braccia del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso è stata sposata con Fabio Cazzato, ad oggi l’editore di canale 8. Dopo 3 anni di matrimonio, dal 93 al 96, le loro strade si separano per sempre. Mettono al mondo una figlia, Brigitta Cazzato, rispetto alla madre molto più schiva e riservata.
Per questo motivo, a differenza dei due figli avuti con Al Bano, Brigitta non è mai apparsa in tv e non è perciò conosciuta dal grande pubblico. Dando un’occhiata alle sue foto sui social, spicca in modo lampante la somiglianza con la madre Loredana, con la quale ha peraltro un bellissimo rapporto.
In merito alla sua vita sentimentale, Brigitta è fidanzata con Yan Gobu, ma presto i due dovrebbero convolare a nozze. Grande appassionata di viaggi, il suo compagno le ha fatto la proposta di matrimonio in una delle sue destinazioni preferite, il Kenya.
I suoi viaggi in Africa sono stati spesso mossi dal proposito di aiutare le persone in difficoltà: come trapela dagli scatti pubblicati sui social, Brigitta è una volontaria. Quanto alla vita professionale, la figlia di Loredana Lecciso è appassionata di moda, in particolar modo quella ecosostenibile.
Per tanti anni ha collaborato con il brand Me and Roho, che si occupa della creazione di abiti sostenibili e ambientalisti. Dopo aver maturato una certa esperienza nel settore, ha poi deciso di spiccare il volo creando un proprio brand: Amani Yanind.