Belen Rodriguez, putiferio di commenti per la foto insieme alla figlia Luna Marì (2 / 2)

Ma contrariamente a quanto ci si aspettava, la rottura con Spinalbese, che è comunque un ottimo papà, è arrivata in un battito di ciglia e, rumors sempre più insistenti, hanno parlato di un ritorno di fiamma tra la bella argentina e il suo ex marito De Martino, sempre più bravo, carismatico, sorprendente nelle vesti di conduttore.

I rumors sono stati confermati da mille foto che immortalano la coppia ritrovata, dato che, come canta il mitico Venditti, “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Come dargli torto? Nelle ultime ore, però, non si fa che parlare di una cosa.

Sempre più appassionati di gossip non sono riusciti a trattenersi, commentando della fortissima somiglianza di Luna Marì alla sua mamma. La showgirl, col suo fisico mozzafiato, si è fatta uno scatto con la figlioletta, postandolo sul suo profilo Instagram . In men che non si dica, sotto la foto che le ritrae insieme, sono spuntati tantissimi commenti.

Nello scatto Belen si è mostrata con un bikini di colore arancione, mentre la figlia, avuta da Antonino Spinalbese, che a breve compirà il suo primo anno di vita, con i suoi capelli ancora bagnati dall’acqua, un asciugamano per renderla più asciutta e i suoi spettacolari occhietti azzurro cielo.

Tra i tanti commenti, uno ha lasciato tutti sconvolti. Come ripreso dal sito Leggo, il commento, riferito a Luna Marì, dice così: “Solo a me sembra che assomigli al pulcino (in realtà un canarino n.d.r.) Titti del cartone con il gatto Silvestro?”. E Belen cosa farà? Secondo voi darà una delle sue risposte pungenti per difendere la sua bellissima secondogenita? Intanto c’è un dettaglio che non è passato inosservato: al dito della showgirl è riapparsa la fede nuziale.