Belen Rodriguez, putiferio di commenti per la foto insieme alla figlia Luna Marì (1 / 2)

Belen Rodriguez, putiferio di commenti per la foto insieme alla figlia Luna Marì

Belen Rodriguez è la showgirl e conduttrice più chiacchierata e paparazzata. Il mondo del gossip si è sempre concentrato sulla sua vita privata che, come sappiamo, è stata segnata, in positivo, dal matrimonio con Stefano De Martino.

Una storia d’amore lunga e complessa, la loro, iniziata nell’edizione di Amici 2012. Risalirebbe ad allora il primo incontro tra i due. Come i più informati ricorderanno, il ballerino napoletano, proprio tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, si era fidanzato con Emma Marrone che “liquidò” dopo averla tradita con la showgirl argentina.

L’anno dopo, il loro matrimonio da sogno, sino alla nascita del loro primogenito, Santiago, fino al 2015, anno in cui hanno deciso di intraprendere strade diverse. I loro destini, dunque, si sono “momentaneamente” divisi e Belen ha conosciuto Antonino Spinalbese, paparazzato di recente con una concorrente di Pechino Express, la modella Helena Prestes.

Ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a pubblicare gli scatti dei due piccioncini che si scambiano dolci effusioni seduti ad un bar. Dopo numerosi flirt attribuiti a seguito della rottura con Belen, Antonino sembra aver ritrovato l’amore e…se son rose fioriranno. Dalla loro breve relazione è nata una splendida bambina, Luna Marì.

Il 12 luglio 2021, data di nascita della piccola, su Instagram era già possibile ammirare le prime foto della neonata, con tanto di dedica di mamma Belen: “Luna Marì, 12/07/2021, 2,9 kg, nata alle 12.47 am, parto naturale”, aggiungendo ulteriori dettagli per i followers: “Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. Una gioia immensa e un amore nuovo che sembrava destino a durare.