Belen Rodriguez, la situazione è in peggioramento: figli con papà e nonni (2 / 2)

Era stata la stessa showgirl, qualche tempo fa, ad aver spiegato fa di essere alle prese con un periodo non proprio facile della sua vita, senza voler però entrare nel dettaglio. Non si è compreso ancora di quale natura siano i suoi problemi fisici, tuttavia è evidente come la pregiudichino nella vita di tutti i giorni.

Ad allarmare è stata l’assenza a sorpresa di Belen nel suo lavoro: la showgirl ha dato improvvisamente forfait a trasmissioni quali “Stasera c’è Cattelan” e “Domenica In“. Si è trattato di un fatto particolarmente insolito per Belen, solitamente instancabile al lavoro.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Leggo.it, sembra proprio che la showgirl stia facendo i conti con una fase di stallo a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. A starle fisicamente vicina solo il nuovo compagno Elio Lorenzoni, mentre avrebbe persino preferito affidare momentaneamente i figli Santiago e Luna Marì ai propri famigliari.

Un dettaglio niente affatto di poco conto, essendo risaputo come Belen sia molto legata ai propri bambini. Santiago si vede spesso nelle stories Instagram di nonna Veronica e di papà Stefano De Martino, così come Luna Marì si vede spesso in compagnia della zia Cecilia Rodriguez e del padre Antonino Spinalbanese.

I fan sperano che la showgirl si faccia presto sentire per rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute. Tuttavia, almeno per il momento, Belen ha preferito mantenere un certo riserbo sul difficile momento che sta attraversando.