Belen è incinta di nuovo, pancino in mostra: Stefano e fan in delirio

Tra Belen e Stefano è ritornata la passione. I due sono inseparabili, nonostante non vivano ancora insieme e, oltre al loro riavvicinamento, non si fa altro che parlare di una nuova gravidanza della showgirl. Scopriamo perchè.

Belen è incinta di nuovo, pancino in mostra: Stefano e fan in delirio

Ascolta questo articolo

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti e quale miglior canzone di questa, per descrivere l’interminabile storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il matrimonio da sogno il 20 settembre 2013, il figlio l’aprile successivo, la separazione (ma mai il divorzio) a dicembre 2015. Poi nuove strade, nuovi amori, perfino un’altra figlia per Belen, avuta con Antonino Spinalbese. Ma c’è qualcosa che, in tutto questo, è una costante: come due calamite, Belen e Stefano si sono sempre attratti. 

Cosa sta accadendo 

Lo scorso 12 luglio è nata la piccola Luna Marì ma l’arrivo della bimba non è riuscita a consolidare la relazione nata con Spinalbese nel 2020 fino all’annucio della rottura definitiva, fatto dalla stessa showgirl argentina, dopo mesi di rumors e continue indiscrezioni attorno alla coppia. Ora che con il parrucchiere Antonino è finita, Stefano e Belen possono finalmente uscire allo scoperto, nonostante il ballerino napoletano abbia smentito su Gente il ritorno di fiamma con Belen.

Nessuno ha mai creduto alle sue parole e gli scatti che li immortalano insieme sembrano proprio essere quelli di una coppia ritrovata. E se il ritorno di fiamma tra la Rodriguez e il bel De Martino ha mandato in delirio tutti coloro che vorrebbero tanto rivederli insieme, in queste ore c’è un’altra notizia che sta mandando i fan in visibilio.

Quale? La possibilità che Belen sia di nuovo incinta.Anche in questo caso il gossip è partito da alcune foto sopette sul pancino di Belen che sembra diverso dal solito. Che la showgirl sia in stato interessante per davvero? E soprattutto, che stavolta il padre del nascituro sia proprio Stefano? Se così fosse, il piccolo Santiago potrebbe avere un fratellino. 

Se le rotondità di Belen fanno insospettire, per ora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati ma la verità, prima o poi, verrà a galla perchè quel pancino, se così fosse, crescerà e a notizia non potrebbe più essere tenuta nascosta. Belen, intanto, è tornata a indossare la fede, lei e Stefano sono inseparabili, anche se ancora non sono tornati a vivere soto lo stesso tetto. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Sono felicissima di questo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Da eterna sognatrice e romanticona, mi auguro che il loro amore venga sugellato da una nuova gravidanza. E' proprio vero che l'amore vero è destinato a durare in eterno, nonostante i fraintendimenti e i momentanei allontanamenti. Faccio il tifo per loro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!