Balla con il pancione per sedurre il marito: l’epilogo è del tutto inaspettato

Quella che doveva essere una serata piccante ha avuto un epilogo che, sebbene probabile, nessuno si aspettava proprio quella sera. Ecco cosa è successo

Balla con il pancione per sedurre il marito: l’epilogo è del tutto inaspettato

La gravidanza è senza alcun dubbio una delle fasi più intense e particolari di una donna, nove mesi ricchi di emozioni e sorprese ma anche fastidi e ansie che però si concludono in modo magnifico: la nascita del proprio figlio.

Fin da quando la donna scopre di essere incinta, anche involontariamente, tende a mettere un po’ da parte il marito: si tratta di una reazione fisiologica legata anche ai primi malesseri quali nausea e vomito, ipersensibilità agli odori.

Pian piano poi si ritorna ad aver il desiderio del proprio partner. Lo sa bene la protagonista di questo video che fino all’ultimo giorno di gravidanza non ha mai smesso, giorno dopo giorno, di essere sensuale per il suo compagno.

Ed ecco che una sera, mentre era ai fornelli per preparare la cena, lui si siede sul divano durante l’attesa e lei… beh lei decide di sedurlo come ai vecchi tempi ed improvvisa un balletto sensuale, con movimenti del bacino che non possono che far scatenare la fantasia di un uomo.

Quando l’atmosfera si stava per fare più calda accade qualcosa che nessuno si aspettava. Per quanto prevedibile in quella fase terminale della gravidanza, di certo non avrebbero mai immaginato che il loro bambino volesse nascere proprio quella sera, senza alcun “preavviso”.

La donna, infatti, ha rotto le acque. Nel video si può chiaramente sentire il rumore del liquido che finisce sul pavimento. In quel preciso istante, ovviamente, l’uomo interrompe bruscamente la registrazione per portare la compagna in ospedale.

Un imprevisto, per fortuna lieto, che però rimarrà impresso nelle loro menti per sempre ed un giorno, quando riguarderanno questo video, non potranno che sorridere di fronte al buffo scherzo che il destino gli ha riservato.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra donna incinta che balla in ospedale durante le doglie del travaglio.

Continua a leggere su Fidelity Donna