Aurora, nonostante la sua giovane età, forte di un amore solido, è diventata mamma da poche settimane ed è al settimo cielo, come mostrano i suoi scatti in cui appare radiosa. Ovvio che una neomamma ha sempre un sacco di cose da fare e le attenzioni confluiscono soprattutto sul piccolino. Eppure la Ramazzotti riesce a ritagliarsi del tempo per se stessa.
I nonni sanno sempre come aiutarla. Michelle si è offerta di fare da babysitter al nipotino mentre Aury è andata a rifarsi la manicure, quindi la vicinanza degli affetti più cari non manca. Logico che qualche rinuncia è necessaria, tipo i viaggi all’estero ma ci sono ottime alternative, come le passeggiate in famiglia a Milano. Come noto, papà Eros è impegnatissimo con i suoi impegni musicali ma non poteva certo dimenticarsi della sua primogenita.
Così, sapendo che le piace viaggiare e che non può farlo al momento, durante un viaggio a Vienna, ha deciso di sorprenderla con un regalo speciale. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Beh, parliamo di una enorme torta sacher, proveniente proprio dall’Hotel Sacher della capitale austriaca. Eros, che ama fare le cose per bene, con dovizia di particolari, le ha fatto recapitare a casa l’iconica scatola rossa logata .
Aurora, al settimo cielo, felicissima per la sorpresa ricevuta che ha abbattuto le distanze, non ha potuto fare a meno di immortalare tutto in una Stories con tanto di emoticon con i cuori e didascalia “Eros Ramazzotti mi pensa nei suoi viaggi”. Poco ma sicuro: Aurora ha davvero tantissima gente che le vuole bene e che, in questo periodo così delicato ma straordinario della sua vita, le sta vicino, mostrandole tutto l’affetto possibile, attraverso gesti come questo che non passano inosservati.
Papà Eros è emozionatissimo, come abbiamo avuto modo di vedere negli scatti in cui il piccoletto della famiglia è apparso per la prima volta sui social, quindi è follemente innamorato del nipotino e della sua primogenita. Una bellissima famiglia, allargata ma circondata da tanto amore, rispetto, stima e presenza…. quella presenza che, seppur non fisica per motivi lavorativi, si fa sentire con piccoli grandi gesti.