Aurora Ramazzotti sommersa dalle polemiche. Pubblica la foto della cameretta e i fan si infuriano (2 / 2)

Aurora Ramazzotti è entrata ufficialmente nel nono mese, dunque è ad un passo dal parto. Solo poche ore fa, l’influencer ha mostrato la cameretta che accoglierà il bambino che sta per nascere. Si tratta della stanzetta allestita nella sua nuova casa, quella in cui è andata ad abitare con Goffredo e in cui, a breve, ci arriverà il loro piccoletto.

Nello scatto compaiono il  fasciatoio bianco, una fila di peluches. E’ bastato questo per scatenare le critiche, peraltro con commenti al cianuro, riguardanti il fasciatoio e il televisore che non sarebbero, a detta degli utenti, in una posizione “comoda” Aurora ama interagire con chi, da anni, la segue e, ultimamente, viene bersagliata di commenti, inerenti specialmente, i preparativi per il figlio in arrivo o il suo modo di vivere la gravidanza.

C’è chi , alla vista del televisore nella cameretta, l’ha ripresa, dicendo che tale dispositivo non dovrebbe mai stare in una stanzetta, in quanto diseducativo e addirittura dannoso nei primi mesi. Altri, invece, hanno precisato che la posizione in cui si trova il fasciatoio sarà scomoda per cambiare il bambino. Aury è abituata ad essere sommerse da valanghe di critiche a cui, solitamente, risponde utilizzando l’ironia ma, naturalmente, la cosa sembra essere un tantino sfuggita di mano.

E’ stata lei stessa a spiegare in che modo sta vivendo l’esperienza della sua prima maternità, peraltro in giovanissima età. Ha dichiarato che ha piacere a condividere la sua vita con la community (anche perché questo fa parte del suo lavoro) ma, come spesso avviene in questi casi, i commenti sono davvero velenosi, eccessivi, inopportuni.  

Nonostante questo, la Ramazzotti è una ragazza matura che non dà peso alle polemiche, avendo ben altro a cui pensare, specialmente in questi ultimi giorni, essendo in dirittura d’arrivo. Basta guardare il cuoricino apposto sulla foto della stanza che accoglierà il suo bambino, per far capire quanto grande sia la gioia e l’emozione di diventare mamma. E’ tempo di concentrarsi sul miracolo della vita, sul suo piccolino che ha tenuto in grembo per tutti questi mesi ,e sulla sua prima esperienza da mamma.