Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: e svela il sesso del bebè in arrivo (2 / 2)

Poi la pandemia e la decisione di trasferirsi in quel di Milano, per star più vicino alla sua dolce metà Aurora. In parallelo, oltre a lavorare nell’ambito del marketing, coltivando la sua passione per il mondo dello sport, ha aperto una sua pagina web e app di fitness, “kingcerzfitness”, in cui dispensa consigli e programmi di allenamento personalizzato.

Dopo che notizia della gravidanza di Aurora è stata confermata dallo stesso Goffredo Cerza, che avrebbe detto: “Guarda che tette…” , ieri, domenica 2 ottobre, è stata una giornata stupenda per i due piccioncini e per i rispettivi genitori. Suoceri al completo per il baby shower in cui hanno rivelato il sesso del nascituro.

Aurora è in attesa di un bel maschietto e l’annuncio non è tardato ad arrivare su Instagram, condividendo con coloro che seguono da sempre la coppia, la gioia indescrivibile e l’emozione dei momenti in cui hanno appreso di diventare genitori di un bimbo. Aurora Ramazzotti, sempre via social, ha scritto: grazie a tutti. vi amiamo”, aggiungendo un bel cuoricino azzurro.

Un baby shower allegro e divertente che è stato fatto proprio nel giorno della festa dei nonni e in cui, non potevano mancare Michel Hunziker, al settimo cielo con Eros Ramazzotti e i consuoceri, oltre agli amici stretti, quelli di una vita e i parenti. Non potevano mancare le “zie” Sole e Celeste Trussardi e la ex di Eros, Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno William Djoko.

Aurora ha voluto ringraziare, in particolare, Sara Daniele, la figlia del grande Pino Daniele, con delle parole molto commoventi: “Sorella mia, che hai organizzato questa giornata stupenda, ti amo”. Per il baby shower Aury ha scelto un look eccentrico e perfetto vestendo un tailleur viola abbinato a un cappello color zucca, con due paciocchini azzurro e rosa che ballavano in giardino. Anche la futura mamma ha avuto modo di scatenarsi a ritmo di musica. “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere quest’emozione incredibile prima che lo facesse qualcun altro”. Queste le parole di Aurora sul suo profilo Instagram.