Aurora Ramazzotti, “Non se lo meritava affatto”. Il triste annuncio sulla gravidanza (2 / 2)

Aury, così come tutti i suoi amici stretti la chiamano, figlia d’arte ed influencer, a differenza di molte altre ragazze che fanno il suo stesso mestiere, non è una che ama moltissimo parlare della sua vita privata, specialmente ora che è in dolce attesa. Tuttavia, questa volta, ha deciso di fare un’eccezione chiedendo alle sue fan un consiglio su un problema che l’attanaglia da quando è incinta.

Ma cosa sta succedendo? Aurora, che sta trascorrendo la gravidanza tra le Alpi carniche in Friuli-Venezia Giulia, insieme a compagno Goffredo Cerza, nonostante sia circondata dal suo amore e dai suoi affetti più sinceri, quelli familiari, si è rivolta ai followers in una story su Instagram e ha parlato di un problema che la sta turbando sin da quando ha scoperto di essere in dolce attesa.

Ecco quanto dichiarato dalla 26enne: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?”. Tantissime le ragazze che le hanno prontamente risposto per tranquillizzarla, dicendo che è normalissimo stare come sta lei. C’è chi si è spinta oltre, consigliandole la meditazione.

La Ramazzotti sta festeggiando a Sauris il primo trimestre di gravidanza, con il suo fidanzato di cui è follemente innamorata, con cui condividerà, ad aprile, la gioia di diventare genitori di un bel maschietto. Una pausa nella natura incontaminata, nella fiabesca atmosfera di montagna per staccare dalla frenesia della quotidianità.

Tra spa con piscina coperta, vasca idromassaggio, saune e bagno turco, direi che il loro relax è decisamente perfetto. Importante tenersi in movimento, quindi via libera ad una passeggiata tra i boschi delle Alpi Carniche. La noia di sicuro non si manifesta e la speranza è che Aurora possa presto eliminare questi brutti incubi che le disturbano il sonno.