Aurora Ramazzotti, “Non se lo meritava affatto”. Il triste annuncio sulla gravidanza (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, “Non se lo meritava affatto”. Il triste annuncio sulla gravidanza

Un’estate decisamente movimentata, quella dei vip. Non solo brutte notizie come la tanto mediatica separazione tra Totti Blasi ma anche lieti annunci, come la gravidanza di Aurora Ramazzotti.

Ricordate come tutto è iniziato? L’estate 2022 è iniziata con le roventi effusioni nel mare della Sardegna tra Michelle Hunziker e il medico più desiderato dalle italiane, Giovanni Angiolini.

Una storia naufragata dopo soli 5 mesi, fino a quando l’occhio per nulla indiscreto dei paparazzi è finito proprio sulla primogenita della bella Michelle, Aurora.

Classe 1996, 25enne, frutto dell’amore tra la conduttrice italo- svedese e il cantautore Eros Ramazzotti, dopo la bomba della gravidanza sganciata da Alfonso Signorini, con tanto di foto che vedevano Aurora e Michelle in una farmacia della Sardegna, ad acquistare un test di gravidanza, ha dovuto prima o poi ammettere che il test servisse a lei.

Aurora ha rotto il silenzio attraverso un divertente video postato su Instagram, dicendo di aspettare un bebè dal suo storico fidanzato Goffredo Cerza e, durante il baby shower, con la famiglia al completo, è arrivato l’annuncio del sesso del nascituro. Sarà un maschietto, per la gran gioia dei futuri genitori e dei nonni vip. Purtroppo però, per Aurora le cose non vanno per il verso sperato. Vediamo cosa sta succedendo.