Aurora Ramazzotti, “Mi vogliono far partorire subito”: l’annuncio poco fa (2 / 2)

Premettiamo che se all’inizio il dubbio verteva su a chi servisse il famoso test di gravidanza, se ad Aurora o a sua madre, Michelle Hunziker, all’epoca dei fatti in preda ad un fidanzamento lampo con il medico più desiderato d’Italia, l’ex gieffino Giovanni Angiolini, ora la questione è ben altra. Dopo che il sesso del nascituro è stato finalmente rivelato, tra i suoi tanti follower c’è chi commette ancora un clamoroso errore.

Aurora non ha perso l’occasione di ironizzare anche su questo e lo ha fatto a suo modo, attraverso i social, che utilizza tantissimo per comunicare con chi la segue, postando scatti di vita quotidiana, tra affetti, amore… e pancino in bella vista (che si inizia a intravedere). La Ramazzotti, tra le storie Instagram, ha pubblicato il titolo di un articolo che la vede protagonista e che dice: “Al settimo mese di gravidanza”.

L’influencer ha prontamente controbattuto: “Questi mi vogliono far partorire subito”. Gaffe come queste sono all’ordine del giorno, sin da quando ha deciso di annunciare di essere incinta. Solo pochi giorni fa è stata “vittima” di un’altra gaffe che l’ha fatta sorridere e che ha scelto, ancora una volta, di postare su Instagram.

Fresca di weekend in montagna con il suo Goffredo (mi raccomando, memorizzate bene il nome del suo fidanzato!), ha postato la foto di un dono ricevuto per l’arrivo del loro primogenito. Peccato che al mittente che ha voluto fare un gesto così carino, è sfuggito un errore. Sul pacchettino spedito alla futura mamma c’era scritto “Golfredo” invece “Goffredo”.

Chiunque voglia farle un regalino benaugurale, deve assolutamente scrivere per bene il nome del suo compagno. Fan avvisati, mezzi salvati! Ovviamente l’ironia è il punto forte di Aurora che ha semplicemente scherzato con i suoi follower. Ma come l’avrà presa chi le ha spedito il dono? Questo, al momento, non ci è dato saperlo.