Aurora Ramazzotti, “Mi vogliono far partorire subito”: l’annuncio poco fa (1 / 2)

Aurora Ramazzotti, “Mi vogliono far partorire subito”: l’annuncio poco fa

Si è parlato da diversi anni di “pancino sospetto”, fino a quando non è esplosa la bomba ad orologeria della sua gravidanza sul settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del GF Vip Alfonso Signorini.

Ormai che Aurora Ramazzotti sia incinta è cosa nota. Lei e il suo storico compagno Goffredo Cerza ad aprile diventeranno genitori di un maschietto, per la gioia dei nonni vip e dei suoceri dell’influencer 26enne.

Aury ha sempre risposto a tono e molto ironicamente a tutti coloro che la volevano “pregnant” sino a quando, dai rumors del test di gravidanza acquistato in Sardegna, si è passati alla conferma della gravidanza, da parte della diretta interessata, con un video ironico su Instagram.

Poi il baby shower ha sviscerato il sesso del nascituro, sino alla vacanza ristoratrice tra le montagne e la confessione di un problema che la sta distruggendo sin da quando ha scoperto di essere in dolce attesa.

Mi riferisco agli incubi notturni, per i quali ha chiesto consigli e rassicurazioni a tutte le sue followers che, prontamente, sono intervenute a tranquillizzarla. Ormoni a parte, poco fa la 26enne ha fatto un altro annuncio che ha lasciato sgomenti i fan. Vediamo cosa ha dichiarato.