Aurora Ramazzotti mamma, il padre Eros rompe il silenzio (1 / 2)

Aurora Ramazzotti mamma, il padre Eros rompe il silenzio

Ormai è la notizia della settimana. Come si sa, infatti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha partorito il suo primogenito, di nome Cesare. Un lieto evento aspettato dai tantissimi fan di Aurora, ma anche degli stessi Michelle ed Eros. La notizia si è diffusa immediatamente nelle scorse ore, e ha riempito subito le pagine di tutti i giornali nazionali.

Le voci sulla gravidanza della giovanissima influencer si erano già diffuse la scorsa estate, quanto Aurora e Michelle, madre e figlia quindi, erano state avvistate in una farmacia per comperare un test di gravidanza. In un primo momento non si capiva a chi fosse servito lo strumento, ma poi qualche settimana dopo a rivelare la bellissima notizia fu la stessa Aurora.

Da allora i fan hanno aspettato a lungo, per molti mesi, che la gravidanza potesse fare il suo corso, e che il bebè nascesse. Lieto evento che è arrivato praticamente da pochissimo. Immediatamente, subito dopo la foto postata dal compagno di Aurora, Goffredo Cerza, si sono scatenati i commenti via social.

Eros Ramazzotti, tutto su di lui: età, moglie, figli, vita privata e Michelle - Il Dunque

Tantissimi sono i commenti di gioia giunti all’indirizzo della giovanissima coppia di genitori, Aurora e Goffredo appunto. Su Twitter sono però apparsi dei messaggi da parte di alcuni haters, che hanno criticato il fatto che Aurora sia diventata madre a 25 anni.

Ma questo non ha toccato assolutamente l’animo dei due neogenitori, anzi la felicità è davvero tanta, e proprio da pochissimo Eros ha pubblicato il suo pensiero sulla gravidanza della figlia. Nella prossima pagina vi sveleremo le parole di nonno Eros.