Aurora Ramazzotti, l’annuncio in diretta: sono lacrime

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto un annuncio molto importante, in questi giorni ha rivelato di essere incinta. Ecco che cosa sta accadendo in queste ore.

Aurora Ramazzotti, l’annuncio in diretta: sono lacrime

Chi è che in Italia non conosce Aurora Ramazzotti, la figlia nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. I due amano moltissimo la loro figlia, ormai diventata una ragazza e che ha fatto già la sua apparizione nel mondo dello spettacolo. In questo periodo Aurora sta facendo molto parlare di sè, anche per la storia con il suo fidanzato, Goffredo Cerza. Su tale storia d’amore vi erano stati alcuni rumors, che volevano i due in crisi. 

Ovviamente nulla di tutto questo era vero, anzi, la loro storia prosegue a gonfie vele. Poi nel corso dell’estate si è diffusa la notizia che Aurora e Michelle erano state avvistate a comprare un test di gravidanza: dopo qualche settimana di gossip la stessa Aurora ha ammesso di essere incinta dal suo compagno Goffredo Cerza. E i fan sono andati in estasi. Ma in queste ore è accaduto un fatto che ha preoccupato i fan, ecco di cosa si tratta. 

Aurora in lacrime

Aurora è molto seguita sui social. Proprio lì, negli scorsi mesi, sono apparse le sue foto che la mostravano con una pancetta piuttosto pronunciata. Molti giornali di gossip si erano detti sicuri che la giovanissima Ramazzotti fosse incinta, ma nè lei, nè Goffredo, avevano confermato o smentito la notizia, arrivata poi in questi ultimi giorni.

Su Instagram nelle scorse ore Aurora ha pubblicato una storia Instagram in cui aveva gli occhi bagnati dalle lacrime con scritta, come unica spiegazione, la frase “non posso più aprire neanche TikTok”. I fan hanno pensato che ad Aurora fosse successo qualcosa di grave, o che fosse triste per gli insulti che ha ricevuto di tanto in tanto sui social.

“Io sto un pò adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ apprensivi. Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo” – così ha spiegato Aurora, la quale ha informato che in questo periodo ha gli ormoni a palla e le viene da piangere per la minima cosa che vede. “Anche per una formica che sale su una pianta” – così ha detto Aurora Ramazzotti.

Continua a leggere su Fidelity Donna