Aurora Ramazzotti è diventata mamma di Cesare il 30 marzo 2023, dunque solo un anno fa eppure i fan sono al settimo cielo in quanto potrebbe nuovamente essere in dolce attesa ma cosa si sa al momento?
Tutto è partito dai fan che hanno notato pancino sospetto in una recentissima foto, pubblicata dall’influencer sui social qualche giorno fa e che è finita col diventare oggetto di un giallo: mica Aurora sarà di nuovo incinta? Che la cicogna sia tornata a far visita alla coppia vip? Ad alimentare i rumors di un secondo pargoletto in arrivo, il trasloco della famiglia in un’abitazione più grande.
Sebbene, ad oggi, né la 26enne né il suo storico compagno Goffredo Cerza abbiamo smentito o confermato la loro genitorialità bis in arrivo, dobbiamo dire che Aurora se l’è cercata, in senso ironico, ovviamente, alimentando il gossip con una salopette che avrebbe fatto pensare proprio ad un bebè in arrivo.
Ma quali sono i due indizi su cui fa leva il popolo del gossip per affibbiarle una seconda gravidanza a distanza di un anno dalla nascita di Cesare? il primo è un pancino sospetto che emerge in uno scatto in cui indossa una salopette.
Il secondo è il trasferimento in un’abitazione più grande sebbene questi non significhino nulla ad un’attenta analisi, in quanto potrebbe trattarsi solo di un’outfit più largo e ampio e di una scelta di trasferimento per star più comodi, quindi non necessariamente perché la famiglia si sta allargando con la nascita di un secondo bimbo. In attesa che i due diretti interessati parlino, per il momento i rumors sulla seconda gravidanza della Ramazzotti si stanno diffondendo a macchia d’olio sul web e la gioia dei fan è davvero tantissima.