Aurora Ramazzotti, fan preoccupati. La triste confessione prima del parto (2 / 2)

Aurora Ramazzotti, su Instagram, dove è seguitissima, ama interagire con i suoi followers. Poche ore fa, ha lanciato il classico gioco domande/risposte. Una di loro, mancando davvero pochissimo al parto, le ha chiesto se avesse paura o meno e l’influencer, senza giri di parole, con la sua schiettezza, ha risposto: “Io sono terrorizzata…”

Poco dopo, si è lasciata andare al racconto di un piccolo aneddoto:Quando andavo a scuola mi riducevo sempre all’ultimo perché non provavo mai ansia…Tutto ciò per dire che forse posso avere paura del parto, ma non riesco ancora a realizzare…”. Dopo questo, ha pubblicato, nelle sue storie Instagram, un post in cui una ragazza ha rivolto nei suoi confronti delle critiche davvero pungenti, scrivendo: “Non vedo l’ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo di pance neanche fosse la prima donna al mondo incinta…”

Aurora, che non le manda certo a dire, non riuscendo a tenersi dentro il suo pensiero, ha giustamente controbattuto, esponendo il suo punto di vista: “Prima vi davo fastidio da sola, poi la mia gravidanza…Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro…” , fino a che ha concluso: “Forse il problema, alla fine, siete voi…”

Per fortuna, oltre agli haters che offendono dietro una tastiera, ci sono anche moltissimi che la sostengono in questo momento così importante della sua vita. In particolare, una sua follower ha dichiarato che è davvero emozionante vedere la sua pancia sui social. La Ramazzotti ha apprezzato molto quel commento fatto con il cuore, contenta che la sua fan provi gioia nel vedere il suo pancione, pronto ad esplodere, fino a lanciarsi in una battuta davvero ironica.

L’ironia e l’autoironia di Aurora l’abbiamo imparata a conoscere in diverse occasioni. Anche stavolta, sdrammatizzando il momento fatidico del parto, ha dichiarato che, in questo mese, oltre che mostrare la sua pancia online, non potrà fare molto altro, rispondendo così alla sua follower “E allora ti renderò felice anche perché c’è poco altro che possa farti vedere questo mese…” . Se gli haters attaccano, i fan non vedono l’ora di vederla stringere il suo piccolino dopo nove lunghi mesi di attesa. Si sa, se si è un personaggio famoso, i commenti velenosi sono sempre in agguato ma delle volte sono un tantino eccessivi, non credete?