Aurora Ramazzotti è incinta: la reazione di Michelle e Eros (1 / 2)

Aurora Ramazzotti è incinta: la reazione di Michelle e Eros

Se l’occhio dei paparazzi, finora, si è concentrato su Michelle Hunziker e su Giovanni Angiolini, la cui storia, per alcuni, sarebbe naufragata dopo soli 5 mesi e per altri, amici stretti della coppia, andrebbe a gonfie vele, ora sotto il tornado del gossip è finita la primogenita della conduttrice italo svizzera, Aurora Ramazzotti.

Aurora, classe 1996, 25enne, sarebbe incinta. Questa è la bomba ad orologeria che il settimanale Chi, diretto dal grande Alfonso Signorini, in edicola da domani, 31 agosto, ha appena sganciato.

Dopo le notizie, diramate sempre da Chi, che vedevano Aurora e Michelle in una farmacia della Sardegna, ad acquistare un test di gravidanza, in tanti si sono chiesti a chi sarebbe servito, se alla mamma o alla figlia.

La verità sembra ormai essere uscita fuori. E’ Aurora, pare, ad aspettare un bambino, dal suo fidanzato storico, Goffredo Cerza. I due, come noto, stanno assieme da 5 anni ed il loro è un legame collaudato, sempre andato splendidamente, anche per via delle numerose passioni che li accomunano.

Aurora, figlia d’arte, è sempre stata al centro dei riflettori, in fin dei conti, sin da quand’era bambina, mentre abbiamo davvero poche informazioni sul ragazzo che la renderà madre.