Aurora Ramazzotti è incinta: la reazione di Michelle e Eros (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Goffredo ha 26 anni, è romano, è un bel ragazzo moro dal fisico scultoreo che ha fatto breccia nel cuore della Ramazzotti nel 2017. Un amore, il loro, in cui, a fare da cupido, è stata un’amica comune, Sara Daniela, che nel 2017 abitava proprio a Londra, in cui tutto ha preso il via. Già da maggio i rumors sulla gravidanza di Aurora avevano iniziato a diffondersi ma lei, con la sua solita ironia, il suo carisma e la sua verve, aveva smentito le voci circolanti, attraverso un video divertente in cui diceva: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”.

Stavolta non sembrano esserci dubbi. L’amore tra Aurora e Goffredo sta producendo i suoi frutti dato che, a gennaio 2023 è attesa la nascita del loro primo figlio o figlia. Cerza, che lavorava a Londra, con la pandemia ha deciso di ritornare in Italia, trasferendosi a Milano per stare più vicino alla sua fidanzata.

Il ragazzo, dotato di grande talento, non ha seguito le orme dei genitori, che esercitano professioni mediche ma ha intrapreso la carriera nel marketing, oltre a dedicarsi alla sua passione per il fitness, grazie alla fondazione, su Instagram, di “kingcerzfitness;  una pagina web molto consultata dai giovani e non solo, oltre ad app di fitness, in cui realizza programmi di allenamento personalizzato, aiutando gli appassionati di sport a restare in forma.

Va precisato che, al momento, non vi è alcuna conferma o smentita da parte dei 2 diretti interessati. E’ sempre il settimanale Chi a fornirci ulteriori info sulla gravidanza, scrivendo che Eros e Michelle saranno dei nonni rock e che avrebbero confidato agli amici più stretti di essere felicissimi per la gravidanza della loro “bambina”.

Aurora e Goffredo avevano già allargato la loro famigliola, adottando una gattina spettacolare, Saba Miao. Stavolta, invece, sono pronti ad affrontare un ulteriore e più complesso allargamento, attendendo l’arrivo del loro primo figlio.

Scopri altre storie curiose