Aurora Ramazzotti è incinta: la notizia sta facendo il giro dei social (1 / 2)

Aurora Ramazzotti è incinta: la notizia sta facendo il giro dei social

Uno dei gossip che ha infiammato l’estate 2022, oltre alla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata, indubbiamente, la storia d’amore, immortalata dai paparazzi con scatti decisamente hot, tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il medico più desiderato d’Italia, ex gieffino.

Tra i due la passione sembrava davvero travolgente, tra baci, coccole e effusioni roventi tra le acque della Costa Smeralda. In tanti, insomma, erano i fan al settimo cielo per l’amore ritrovato della conduttrice.

Archiviato il matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, nipote del creatore del famosissimo brand di moda, rumors parlavano di una Michelle letteralmente impazzita per il bel Giovanni.

Ma, a soli 5 mesi di distanza, il delirio dei followers è stato seguito dai rumors della rottura. I due, stando a diversi siti di gossip, si sarebbero lasciati, mentre stando al settimanale DiPiù le cose non stanno così.

Alcuni amici della coppia, contattati dalla redazione, hanno riferito che la bella e brava conduttrice italo-svizzera e il chirurgo si amano come non mai, al punto che “Giovanni vuole aprire uno studio medico tutto suo anche a Milano, dove già presta alcune consulenze, per stare più spesso accanto a Michelle.”