Aurora Ramazzotti: «Cesare ha un soprannome, improbabile» (1 / 2)

Aurora Ramazzotti: «Cesare ha un soprannome, improbabile»

Lo scorso 30 marzo Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare Augusto. La gravidanza della figlia di Michelle Hunziker si è conclusa benissimo, tanto che la 26enne si è detta sorpresa di non aver patito alcuna sofferenza.

Durante questi mesi di gravidanza Aurora ha sempre condiviso il suo percorso con i followers, postando scatti della sua quotidianità ed i progressi con il pancione. Inoltre la figlia di Michelle non ha mai rinunciato alla sua femminilità, apparendo sempre in forma smagliante nonostante le sue forme stessero inevitabilmente cambiando.

La nascita del piccolo ha riempito il cuore di gioia di nonna Michelle, che non vedeva l’ora di stringerlo tra le braccia. La decisione di partorire il bimbo in Svizzera non è stata affatto casuale, si tratta oramai di una sorta di tradizione di famiglia, in quanto sia Michelle che la figlia sono nate in terra elvetica.

A quanto pare Cesare è tutto sua madre. A riprova di questo dettaglio sul figlio, l’altro giorno Aurora ha pubblicato sui social un filmato della madre Michelle mentre teneva in braccio il nipotino. La showgirl è parsa visibilmente commossa e, alla richiesta di spiegazioni della figlia, ha subito replicato: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca“. 

In queste ore Aurora Ramazzotti ha svelato un altro dettaglio inedito sul figlio. Come tutti i bambini, a quanto pare anche Cesare avrebbe già un simpatico soprannome, anche se davvero improbabile. Come lo hanno ribattezzato? Scopriamolo insieme.