Aurora pubblica la carta d’identità svizzera, ma si cela un segreto (2 / 2)

Come si sa tutti noi abbiamo la carta di identità. Si tratta di un documento assolutamente necessario che viene rilasciato poco dopo la nascita e che serve appunto ad identificare l’individuo. Senza carta di identità non si può fare assolutamente nulla.

Prima c’era quella cartacea, adesso quest’ultima è stata sostituita quasi in toto da quella elettronica. Tale strumento serve a facilitare la vita delle persone in un mondo che ormai è diventato sempre più digitale.

Anche i vip hanno la loro carta di identità, e la stessa Aurora Ramazzotti nelle scorse ore sui social ha pubblicato la sua carta di identità. Il documento risale a quando lei era piccolissima. E i fan sono rimasti stupiti quando hanno scoperto una cosa.

Infatti sulla carta di identità svizzera di Aurora Ramazzotti, oltre a nome e cognome c’è anche un secondo nome, ovvero Sophie. I fan, ma sicuramente l’Italia intera, non conosceva questo particolare su Aurora. E infatti immediatamente si sono scatenati i commenti degli utenti che hanno chiesto maggiori informazioni.

“Baby Auri” – così ha scritto Aurora Ramazzotti sui social a corredo della foto che ritrae la sua carta di identià rilasciata dalle autorità della svizzera. Come si sa Michelle, la madre, è di origine svizzera e quindi Aurora ha la doppia cittadinanza, come solitamente accade in questi casi.

“Ma ti chiami anche Sophie?” – così ha chiesto un utente incuriosito dalla situazione. “Quindi è una cittadina svizzera. Possiamo chiedere allora alla Svizzera la cortesia di tenerla un po’ ciascuno?” – così ha poi scritto un immancabile haters. “Bellissima, sembri una cinesina”, “Un amore” – queste le parole dei suoi fan più appassionati,.