"Ascanio è nato". Quarto figlio per la Vip di Canale 5 (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, hanno annunciato l’arrivo di un loro bebè. Il quarto per essere precisi. La notizia ha mandato in estasi i fan.

Alessandra come si sa è conosciuta dal pubblico in quanto è stata una delle partecipanti a Temptation Island, il reality noto in tutto il nostro Paese. Si tratta di uno dei programmi più seguiti dalla gente che ogni anno attira su di sé anche delle critiche.

L’arrivo del quarto figlio era stato annunciato nel maggio scorso attraverso i social lasciando i fans della coppia a bocca aperta poichè sembrava che l’ex protagonista di Temptation Island volesse fermarsi a tre.

“Benvenuto al mondo piccolo amore di papà non vediamo l’ora di darti tutto l’amore che meriti! I tuoi fratellini non vedono l’ora di vederti . 30/10/2023 ore 8.57 kg 3,150”– questo il messaggio che Alessandra ha scritto sui social annunciando appunto l’arrivo del bebè.

Emanuele si è invece soltanto limitato a pubblicare la foto del fiocco azzurro. Adesso non appena torneranno a casa il piccolo bebè sarà accolto con festa anche dagli altri fratellini. Qualcosa di emozionante che ha davvero scaldato il cuore dei fan.

Beatrice Emma, Enea e Adria, questi sono i nomi degli altri tre figli della coppia. L’arrivo di questo altro bambino non potrà assolutamente che fare bene alla coppia: il nuovo arrivato ha come nome Ascanio. Non ci resta quindi che augurare tutto il bene possibile ai due vipponi che sicuramente non mancheranno di far parlare di sé nelle settimane a venire.