"Arriverà a Gennaio". Fan di Al Bano e Loredana Lecciso in visibilio (1 / 2)

"Arriverà a Gennaio". Fan di Al Bano e Loredana Lecciso in visibilio

Al Bano e Loredana Lecciso, nonostante all’inizio la loro relazione abbia  fatto storcere il naso a parecchi per via della notevole differenza d’età ma, soprattutto, per il fatto che tutti erano abituati ad associare il cantante pugliese a Romina Power, sua prima moglie, stanno insieme da 24 anni.

Quasi un quarto di secolo, insomma, da quando la loro storia uscì allo scoperto.  Nonostante tutto quello che si è detto sulla loro relazione, i due hanno dimostrato che a legarli vi è un vero amore che, peraltro, ha generato i suoi frutti, due figli che amano incondizionatamente. Eppure le critiche degli haters sono sempre state dietro l’angolo.

A differenza di altre coppie del mondo dello spettacolo, Al Bano e Loredana Lecciso  sono una coppia come tante, in cui il rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, e non ne hanno mai fatto meraviglia, sebbene l’amore abbia permesso loro di superare i momenti di crisi.

Il gossip che da sempre segue la coppia, si è divertito  a punzecchiarli, a mettere in luce le loro divergenze e le fake news non sono mancate, anche perchè gli haters della Lecciso hanno sempre fatto in modo che il cantante si lasciasse per tornare con Romina.

Re Carlo, diffuse le ultime volontà per il suo funerale Re Carlo, diffuse le ultime volontà per il suo funerale

Ma ora i fan di Al Bano e di Loredana Lecciso sono in visibilio per una notizia che arriverà a gennaio. Di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità degli appassionati di gossip.