“Antonella è incinta”, terremoto nella Casa del GF Vip: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Antonella Fiordelisi, nella casa, ha stretto una bella amicizia con la modella triestina Nikita Pelizon. Tra le due gieffine c’è stata aria di confidenze anche dai toni decisamente hot. L’ex schermitrice ha confessato di avere con il suo fidanzato Edoardo un’intensa attività sessuale (fin qui non c’è da stupirsi poiché sotto le lenzuola, ormai, accade di tutto). Ma questo è stato solo l’inizio di una clamorosa confidenza che ha lasciato tutti i fan letteralmente senza parole.

Sotto l’occhio vigile delle telecamere, cui nulla sfugge, Antonella ha dichiarato di avere un ritardo nel ciclo mestruale di qualche giorno(cosa che ha anche comunicato a Donnamaria) e che è intenzionata a chiedere un test di gravidanza alla produzione per scongiurare ogni dubbio d’essere in dolce attesa del fidanzato conosciuto proprio all’interno del reality.

Mercoledì sera, parlandone proprio con Edoardo, l’influencer campana ha detto: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai”.  Nel confidarsi con Nikita,  quest’ultima, incuriosita da come sia possibile far sesso in diretta televisiva h24, sotto l’occhio del GF e di milioni di italiani che non perdono neanche un attimo del reality, la Fiordelisi ha dato una risposta che ha fatto rimanere a bocca aperta la triestina dall’accento americano.

Tra una litigata e l’altra, man mano che la relazione tra lei ed Edoardo si è fatta seria, hanno consolidato il loro sentimento sotto le lenzuola, trovando così il modo di “far pace” con una cadenza regolare; tanto da precisare: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”. Nonostante la passione irrefrenabile, Antonella sembra incontentabile.

La ragazza, ex di Francesco Chiofalo, per tutti “Lenticchio”, continua ad aver dubbi sui sentimenti di Edoardo, dicendo: “Con con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio”. Ora le preoccupazioni sono altre. Che ci sia una cicogna in vista? Ad oggi, nessuna novità ma saremo pronti ad aggiornarvi!