Annalisa rompe il silenzio sulla gravidanza: le sue parole (2 / 2)

Come si sa, il gossip vive di matrimoni, rotture, fiocchi rosa o celesti in arrivo e di ogni altra notizia che possa far rumore. Ora che la bella Annalisa si è sposata, il passo che i fan attendono con trepidazione è quello di un bebé in arrivo. Da ormai diverse settimane non si fa che parlare di una sua presunta gravidanza. Ma da dove è iniziato tutto?

Da un video in cui la bella cantante si esibiva sul palco dell’RDS Summer Festival. Proprio come accaduto con la Divina Federica Pellegrini, che alla fine ha ammesso di essere in dolce attesa, anche su Annalisa è apparsa l’ombra del pancino sospetto. E’ bastato un piccolissimo pancino a lanciare il gossip che non si placa.

A rompere il silenzio e a metter in chiaro le cose ci ha pensato la stessa artista che, attraverso un tweet davvero sarcastico, ha dichiarato: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco”, con l’aggiunta del nome della creatura in arrivo , ossia l’album E poi siamo finiti nel vortice che verrà “partorito” il 29 settembre .

Per ora Annalisa non è incinta e i fan dovranno pazientare. Quando questo dovesse accadere realmente, conoscendo Annalisa e la sua riservatezza, potrebbe decidere di tenersi la lieta notizia per se, proprio come accaduto per il suo matrimonio; una cerimonia davvero molto intima, celebrata ad Assisi, nella Basilica di San Francesco,  alla presenza dei familiari e degli amici più stretti.

Sempre all’insegna della privacy, il secondo matrimonio, quello laico, celebrato in Liguria, cui ha preso parte anche Maria De Filippi. Per il momento Annalisa non è in dolce attesa ed è stata lei stessa a dirlo proprio per porre fine, seppur utilizzando il mezzo dell’ironia intelligente, ai rumors attorno alla sua gravidanza.